Notice: Undefined index: HTTP_ACCEPT_LANGUAGE in C:\inetpub\wwwroot\mlv2\lib\class\class.user.php on line 190 Ambientali
next to you since 2005

Controlli Ambientali

Controlli Ambientali

Controlli Ambientali

Controlli Ambientali

La soluzione consiste nel posizionare uno o più rilevatori in grado di rilevare in modo automatico e continuativo 26 parametri di inquinamento. Il tutto non è invasivo per i lavoratori, che possono continuare le consuete attività siano essi in ambienti d’ufficio che in ambito produttivo. Il dispositivo è infatti molto compatto e non ha bisogno di alcuna attività. Il suo corretto funzionamento, uno volta posizionato, verrà costantemente monitorato dai nostri tecnici.
Una volta terminato il periodo di rilevamento, un nostro tecnico rileverà il dispositivo e, dopo pochi giorni, avrete un report dettagliato sui valori rilevati.
Successivamente, se lo desiderate, potremo continuare le attività valutando possibili soluzioni per le criticità eventualmente riscontrate.






Inail

Inail

Inail

Soluzioni Aziendali Inail


Sconti sulle tariffe INAIL anche per chi adotta un sistema di monitoraggio continuo degli inquinanti.
INAIL consente di ridurre i premi assicurativi annuali delle aziende virtuose, che implementano interventi di miglioramento su base volontaria.
In particolare, sono premiati gli interventi che favoriscono migliori condizioni di sicurezza e igiene del lavoro, andando oltre gli obblighi di legge previsti anche del DLG 81/08 (Testo Unico Sicurezza sul Lavoro).
La nostra soluzione, che utilizza i rilevatori di Nuvap per il monitoraggio continuo in azienda, in più mette a disposizione report sui dati raccolti, a supporto della documentazione probante richiesta da INAIL.

D.Lgs.81/08

D.Lgs.81/08

D.Lgs.81/08

Soluzioni Aziendali Sicurezza


L’azienda è il luogo in cui si trascorre la maggior parte della giornata ed il datore di lavoro è tenuto a garantire un ambiente salubre, per tutelare la salute di chi in azienda passa tanto tempo.
Il decreto legislativo 81/2008 impone infatti alle aziende di redigere il documento di valutazione dei rischi (DVR), ma tali rischi sono a volte di difficile e costosa determinazione.
La soluzione di Nuvap è in grado di monitorare 24 ore su 24, 26 fonti inquinanti indoor e di generare notifiche e report sui valori medi rilevati.
Finalmente l’imprenditore può disporre di informazioni di base per elaborare il suo programma di miglioramento, salvaguardare la sua salute e quella dei suoi dipendenti e creare uno storico dei dati rilevati in azienda, attraverso i report dei monitoraggi.